TROFEO MIGLIOR GRIFONE 2016 - 2017
  GIOIELLERIA BARTOCCINI
Vota Il Miglior Grifone delle gare del Perugia Calcio direttamente qui
VOTA QUI   il Miglior Grifone
 

Il “Miglior Grifone” 2016/2017 è Jacopo Dezi

Venerdì 02 giugno alle ore 18.00 al Centro Commerciale “Quasar” presso la gioielleria Bartoccini – sponsor ufficiale della manifestazione –sarà consegnato a Jacopo Dezi il Trofeo “Miglior Grifone” quale vincitore dell’edizione 2016/2017 assegnato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club.

In 7 occasioni il centrocampista è stato votato dai tifosi del Grifo come il miglior biancorosso della gara. Autentico motore del centrocampo, capace di recuperare e di impostare, aggressivo e tatticamente ineccepibile con grande dinamismo e visione del gioco.

Probabilmente destinato a cambiare categoria, il Centro di Coordinamento augura il meglio al ragazzo di Atri, classe 1992, già nazionale Under 21 e di proprietà del Napoli. Abile a fare spogliatoio, capace durante tutta la stagione di creare quell’alchimia magica con compagni ed ambiente circostante.

Unitamente al trofeo, verrà consegnato a Dezi anche un orologio Glycine, entrambi offerti dalla gioielleria “Bartoccini”.

Note particolari vanno a Brignoli e Brighi che chiudono rispettivamente con 6 e 5 vittorie di tappa. Il portiere, approdato con il mercato di gennaio, registra un successo strepitoso in proporzione alle partite disputate. Dal canto suo le affermazioni di Matteo Brighi  riflettono il curriculum del giocatore, autore di un’ottima annata, insostituibile in certe zone del campo.

Si chiude così la diciassettesima edizione della competizione del trofeo “Miglior Grifone”, che vede nell’albo d’oro dei vincitori, Giovanni Tedesco, Bazzani, Ravanelli, Miccoli, Obodo, Baiocco, Cellini, Puggioni, Benassi, Benedetti, Clemente, Nicco, Fabinho, Lanzafame e Rosati.

Nell’occasione verrà premiato il tifoso biancorosso Carlo Minestrini, estratto tra coloro i quali hanno abitualmente votato nel post partita il “Miglior Grifone” della gara, al quale sarà assegnato un orologio griffato Perugia Calcio ed offerto dalla gioielleria “Bartoccini”.

 

 Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs comunica ai tifosi e simpatizzanti biancorossi la possibilità di continuare a votare il Miglior Grifone anche nelle partite della fase play off direttamente dal proprio sito internet nelle 48 ore successive al termine della gara.

Il coinvolgimento e l’elevata partecipazione dei votanti, l’attenzione mediatica sulla manifestazione ed il gradimento dei giocatori durante l’intero campionato, ha indotto a prorogare la votazione anche oltre la stagione regolare.

 

Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs incontra l’Istituto Comprensivo di Norcia 

TRASFERTE
 

      Tutte le informazioni e prenotazioni possono essere chieste ai seguenti numeri telefonici: 347.6309097 (Stefano);  338.8389472 (Mauro) 3285481152 (Lorenzo); 334.8631456 (Daniele); 334.1909770 (Moreno)

   

        

Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs incontra l’Istituto Comprensivo di Norcia 

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs, come programmato, ha consegnato alla Preside dell’Istituto Omnicomprensivo “A. De Gasperi – R.Battaglia” di Norcia la somma di € 2.517,00.
L’assegno circolare è stato conferito nella mattina di lunedì 16 gennaio per tramite di una delegazione del Direttivo del Coordinamento composta dal Presidente Trampolini Mauro, dal tesoriere Giuseppina Fasi e dal consigliere, nonchè rappresentante F.I.S.S.C., Maurizio Primieri.
Il dirigente scolastico, Prof.ssa Rosella Tonti, a nome dei docenti, del personale e di tutti gli alunni ha espresso testualmente al Centro di Coordinamento un “sentito ringraziamento per il gesto di solidarietà dimostrato nei nostri confronti, in questo periodo di difficoltà causato dai notevoli eventi sismici”.
L’erogazione economica sarà impiegata, spiega la dirigente, “per la realizzazione del progetto e-book (libro digitale interattivo e multimediale che metterà a disposizione un volume per lo studio arricchito da contenuti multimediali ) per gli studenti della scuola”.
L’incontro è stato anche occasione per rinnovare vicinanza e solidarietà a tutte le persone dei territori colpiti dal sisma.

 

  


Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs

Affiliato F.I.S.S.C. Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio
Pagina Facebook